una nuova afflatrice a controllo modello Schneeberger modello NGC per la costruzione di utensili a filettare, foratura e fresatura accessoriata di caricatore integrato per anche lavorazioni in serie. NGCSCHNEEBERGER ncg: nuova generazione di affilatrici universali e molto compatte. La precisione della dinamica tecnologia di azionamento moderna, si incontra con una meccanica accuratamente dimensionata e si adatta perfettamente con le molteplici necessità degli utensili moderni. Il basamento di un pezzo monoblocco, garantisce la stabilità meccanica e termica. Il concetto nuovo di zecca è stato realizzato con elementi delle macchine classiche, tutte protette contro la polvere abrasiva e il fango di lavorazione prodotto. La ben nota durata delle macchine Schneeberger rischia di essere superata ben più di una volta.
Macchina a 5 assi super-flessibile per la produzione e la riaffilatura. Lavorazione completa di esterno e testa fino a 300mm di tagliente utile, diametro oltre 300mm e lunghezza massima del pezzo montabile fino a 500mm. L’elettromandrino fornisce coppia e stabilità per sgolare dal pieno e inoltre, grazie ad una perfetta concentricità si ottiene massima precisione nelle geometrie filigrana e con una perfetta superficie.
Il mondo ideale per utensili standard come frese, frese sferica per stampi, punte ad alte prestazioni, alesatori, frese a profilo, inserti a profilo in HSS, metallo duro e cermet. Riaffilatura di utensili per ingranaggi, creatori, coltelli stozzatori etc. con software specifici, con processi di rettifica e dispositivi di serraggio dedicati. Rettifica di coltelli per la carta, per l’industria alimentare e per la plastica. Pezzi speciali a forma di disco con particolare serraggio e carico automatico
|